Per tutti coloro che hanno ricevuto l'erogazione di contributi da EBTER nell'anno 2022 (ESCLUSI I CAMPI ESTIVI) sono disponibili nell' AREA RISERVATA/DOCUMENTI FISCALI i cedolini relativi al contributo. Da oggi potrete scaricare anche la vostra CU che vi servirà per la prossima dichiarazione dei redditi.
Per poter accedere all' AREA RISERVATA e scaricare i propri documenti fiscali è necessaria la registrazione sul nostro sito.
Se non l'hai ancora fatto procedi subito alla registrazione. In allegato troverai anche le istruzioni per farlo.
Se hai difficoltà o problemi tecnici scrivi alla nostra mail ebter@ebter.it saremo lieti di aiutarti.
EBTER ha siglato un nuovo Accordo con gli Enti Bilaterali Nazionali del Terziario e del Turismo che sancisce dal 01/01/2023 una modifica nella modalità di versamento al Fondo OPR.
Il Versamento non andrà più fatto con bonifico bancario ma dovrà essere effettuato con F24 unitamente al versamento all'Ente Bilaterale. Di seguito troverete l'informativa con indicazione dettagliata sulle nuove modalità di versamento e il prospetto riepilogativo dei versamenti da inviare a Ebter entro il 20/02 di ogni anno.
Sei un lavoratore aderente ad Ebter di Bologna o Imola?
Sono in partenza i Corsi finanziati da EBTER del Cst Area Metropolitana.
E' attiva la possibilità di registrarsi on line e di compilare le pratiche ordinarie direttamente dal sito. All’interno della propria area riservata sarà possibile compilare e inviare i moduli per la richiesta delle prestazioni; verificare lo stato delle proprie pratiche; scaricare i propri documenti fiscali (CU e buste paga).
In data 11/05/2022 le Parti sociali costituenti EBTER hanno stabilito di prorogare per il solo anno 2022 gli Accordi del 05/05/2017 e del 07/02/2020 in materia di stagionalità che prevedevano la formazione nelle aziende stagionali e l'inserimento lavorativo di persone con disabilità nelle imprese stagionali.
Dopo la sospensione causa Covid- 19, finalmente è partita la campagna promozionale di EBTER che copre tutte le province dell’Emilia Romagna e anche alcune località turistiche dell'Emilia Romagna.
La campagna si articola in affissioni, spot radio, inserzioni sui giornali maggiormente rappresentativi sul territorio e publiredazionali su testate on line. Ascolta il nostro spot radio.