EBTER - CST Emilia Romagna

Ente Bilaterale Territoriale Emilia Romagna

"Commercio, Turismo e Servizi"

 

Le nostre news

register-online-300x133.jpg
register-online-300x133.jpg
1 giugno 2021

Registrazione online

E' attiva la  possibilità di registrarsi on line e di compilare le pratiche ordinarie direttamente dal sito. All’interno della propria area riservata sarà possibile compilare e inviare i moduli per la richiesta delle prestazioni; verificare lo stato delle proprie pratiche; scaricare i propri documenti fiscali (CU e buste paga). 

Registrati al portale Continua
modello-cud-.jpg
modello-cud-.jpg
15 marzo 2021

DOCUMENTI FISCALI EBTER

Per tutti coloro che hanno ricevuto l'erogazione di contributi da EBTER (ESCLUSI I CAMPI ESTIVI) sono disponibili nell' AREA RISERVATA/DOCUMENTI FISCALI  i cedolini relativi al contributo. Da oggi potrete scaricare anche la vostra CU che vi servirà per la prossima dichiarazione dei redditi.

Per poter accedere all' AREA RISERVATA e scaricare i propri documenti fiscali è necessaria la registrazione sul nostro sito.

Se non l'hai ancora fatto procedi subito alla registrazione. In allegato troverai anche le istruzioni per farlo.

Se hai difficoltà o problemi tecnici scrivi alla nostra mail ebter@ebter.it saremo lieti di aiutarti.

Registrati all'Area Riservata

Scadenze

1 giugno 2021

Contributo per asilo nido / scuola dell'infanzia

Hai sostenuto spese per la frequenza di tuo figlio all'asilo nido o alle scuole dell'infanzia? Entro il 31/08/2021 puoi presentare la domanda per ottenere il contributo EBTER per asilo nido/scuola dell'infanzia.

Compila on line il modulo apposito e allega la documentazione richiesta!

15 novembre 2020

Contributo EBTER Centri Estivi 2020

Sei dipendente di un’azienda che versa ad EBTER? Hai un figlio in età compresa tra i 4 e i 14 anni? Puoi chiedere a EBTER un contributo per il centro estivo frequentato da tuo figlio compilando il modulo online entro e non oltre il 15/11/2020. Se usufruisci dei centri anche per le festività natalizie puoi presentare la richiesta entro il 31 Gennaio dell’anno successivo.

E' necessario presentare una pratica distinta per ogni figlio.